Re: Indagine statistica sulla Debian!!!

 se non sbaglio, sono il più vecchio!!!

nome: Claudio
età: 45 anni
1 moglie + 1 figlia (7 anni)

impiegato al Comune di Roma, abusivamente addetto a Intranet e reti NT,
circondato e controllato da talebani microsoft

a casa, di notte, sono linuxista e debianista dal gennaio 1998

laurea in matematica conseguita il mese scorso (Roma Tre)!
parte della tesi è consistita nello scrivere un interprete in Perl
per il lambda calcolo; (a proposito, la tesi con il mio prof. di informatica
era *obbligatoriamente* in Latex)

aspirazioni: cambiare lavoro con Linux + Perl (devo ancora studiare un po'...)
e magari anche grazie alla laurea (ottimista, sì)

partecipo alla ML da spettatore (contraddizione in termini!),
un  po' da clandestino, ma mi sento vicino a tutti voi smanettoni e tecnici
che vi sforzate, provate, studiate, chiedete, aiutate, ecc;

ciao a tutti
Claudio Romanini