Re: Permessi /dev/ttyS0 (modem)

Giorno Wed, 14 Aug 2002 09:09:37 +0200
angelo bosio <angyb@inwind.it> scrisse:

> hai aggiunto l'utente al gruppo dip?

si, tutto funzionava alla perfezione fino a quando non ho scaricato la nuova versione dei pacchetti woody (l'utimo upgrade prima di questo risale a circa 4 settimane fa) ed adesso ogni volta che mi collego ad internet con wdial al primo avvio mi cambia i permessi di ttyS0, ma se li risistemo da root questo non succede più fino a quando non riavvio il pc, il che, inutile dirlo, accade molto di rado. resta comunque una cosa fastidiosa

Luca Marino <l.marin@inwind.it>
via Federico di Svevia, 88
96016 Lentini (SR)
Linux registered user #232889
Linux registered machine #112343
UIN #82347977
on Debian/GNU linux woody

Key fingerprint = F955 A282 2B71 93EA 570B  A393 DC85 09CC 9FEA A79C