Re: LaTeX 2

> io ci ho scritto la tesi di laurea....

Io sono piu' vecchio di te: per la tesi ho usato WordStar 3 su un M24. E
le formule le ho scritte a mano, la notte prima di portarla in copisteria,
perche' era piu' veloce. Sembra il paleolitico... :-((

> ricordo quei bei tempi in cui vedevo i laureandi attorno a me bestemmiare con
> word mentre la mia testi se ne stava comoda comoda in un floppy....

Concordo, mi diverto molto anche io con i colleghi che usano Word per i
loro articoli.

A proposito: sono stato in vacanza e alcuni colleghi hanno scritto un
articolo usando Word invece del solito LaTeX. Si puo' convertire in
qualche modo alla civilta'?
Insomma, esiste un word2tex o simili? O posso convertirlo in html e da li'
in LaTeX?

Ciao
Sabino