Re: Problemi Mozilla & fonts

Giorno Tue, 13 Aug 2002 22:12:44 +0200
`matte <matteoh@infinito.it> scrisse:

> Ciao, da 2/3 giorni mozilla (1.0) inspiegabilmente ha cambiato fonts
> nella sua interfaccia. Prima usava un font normalissimo, ora usa un
> font "fixed" che non identifico bene, ad ogni modo è gigantesco
> rispetto a prima e infastidisce molto. Ho provato a cancellare le
> .mozilla, .gnome* e tutto nella mia home ma non è cambiato nulla.
> Ho provato anche a scaricare il tarpalla della nuova versione ma il
> problema persiste quindi deve essere un impostazione locale, ma vai a
> capire qual'è....
>
> Vi è mai successo? Da dove comincio? Tutte le altre apps sembrano ok (di
> [...]
 Il nuovo mozilla supporta i freefonts2 (i caratteri truetype di linux) se no ce li hai scarica il pacchetto altrimenti con dpkg-reconfigure riconfigura il server X (o anche mozilla) in modo che usi i fonts a 75-dpi

Luca Marino <l.marin@inwind.it>
via Federico di Svevia, 88
96016 Lentini (SR)
Linux registered user #232889
Linux registered machine #112343
UIN #82347977
on Debian/GNU linux woody

Key fingerprint = F955 A282 2B71 93EA 570B  A393 DC85 09CC 9FEA A79C