Re: Domanda

 Ciao, ti assicuro che i primi 3 CD sono piu' che
sufficienti per una buona installazione a casa o in
azienda.
Inoltre la Woody è diventata 'stable' e non richiede
aggiornamenti. Insomma avere i primi 3 CD nel cassetto
fa sempre comodo. Saluti.

Pianese Silvio  ha scritto: Ragazzi scusate la domanda
stupida, vorrei passare da una Potato alla
Woodyscaricando le iso mi ritrovouna distribuzione di
8 cd ma servono tutti ?-- To UNSUBSCRIBE, email to
debian-italian-request@lists.debian.orgwith a subject