Configurazione del server di posta azziendale

Salve a tutti,
sono alle prese con la configurazione di un server di posta : Postfix, Imap, Fetchmail, Procmail.
Ma trovo indicazioni di configurazione solo per server casalinghi e non essendo esperto non so cosa cambi per poter configurare un server azziendale con 20 utenti sia in uscita (senza limiti di indirizzi email, per le promozioni)
che in ingresso.
Conoschete qualche manuale ho documento ( in italiano possibilmente) che mi possa aiutare (passo passo :-P), ho già visto il manuale di Michele Antonecchia , col quale ho configurato la mia Linux Box a casa, e leggere tutti i man mi impegnerebbe troppo tempo ed io ho solo la settimana di ferie estive per allestirlo.

Grazie a tutti

Best regards.

DebianZac
zighyf@libero.it