Re: Ho notato che

cos'e'. Ma come, neanche un minimo di curiosita', da parte di persone
che per anni o decenni hanno usato il VAX, la rete INFN e quella del
Cern? Desolante. E' questo il peggior guaio combinato dalla MS: azzerare
il cervello (informatico) della maggior parte delle persone.

Ti stupisci della mediocrità?
Mi stupisco che tu ti stupisca, io ne sono circondato....

Eppoi c'è Darwin (non quello di Apple) che l'ha chiamata selezione naturale...

:-))

Saluti a tutti i "signori" delle vacanze ancora qui a stimolare l'ingegno...

Pieter