Re: Indagine statistica sulla Debian!!!

Mi scuso per il ritardo ma ero al mare!

Nome:		Sabino Maggi
Eta':		42
Stato civile:	Sposato con 2 figlie
Citta':		Torino
Studi:		Laurea in Fisica
Occupazione:	Ricercatore presso un EPR (mi occupo di fisica delle basse
temperature, in particolare di giunzioni Josephson e rivelatori
superconduttivi).
Storia informatica:	Ho cominciato con le schede perforate(!) nel 1980,
all'universita', dopo un breve corso di Fortran (un amore a prima vista)
nei primi giorni di universita'. Poi il VAX da terminale, e a casa il
Vic20 e il Commodore 64. Sono passato al pc durante la tesi. Poi 2 anni
di Mac e di uno strano OS in tedesco (era Unix ma non lo sapevo, con
tutti quei comandi tradotti). Ancora pc per anni, finche' per poter fare
una simulazione numerica ho riscoperto Unix, questa volta su Alpha. Nel
1997, grazie ad un articolo pioneristico di Bit su Linux, scopro di
poter usare Unix anche su pc. Mi innamoro di Linux e da allora non lo ho
piu' abbandonato. Ho provato piu' ho meno brevemente le varie
distribuzioni, decidendo che Debian era decisamente la migliore.
Hobby:		Nel pochissimo tempo a disposizione: lettura, musica, collezione
di vecchi computer.

Ciao
Sabino
--

      | Windows NT has detected that there were no errors |

Sabino Maggi                     !  tel: (+39) 011-3919-449 *NEW*
IEN "G. Ferraris"                !  fax: (+39) 011-3463-84
Strada delle Cacce, 91           !  e-mail: maggi@ien.it
I-10135 Torino, Italy            !  http:   www.ien.it/~maggi