Potato in un Mac IIci con 8 Mb di ram

Ciao a tutti,

finalmente sono riuscito ad installare una potato in un macIIci.

perche' una potato?  perche' woody non si degna neanche di fare il boot con solo 8 MB di ram... :(

Ho dovuto sostituire al scheda di rete asante, con una originale apple+adattatore ethernet visto che la prima creava un bel kernel panic come se ne vedono solo negli screensaver.

L'installazione della potato ha impiegato 16 ore, utilizzado anche dselect.

Il booter impiegato 'e stato il penguin19, in quanto il penguin18
si rifiutava di fare il boot.

L'HD interno scsi 'e da 450 MB suddiviso in

100 MB mac
64 MB swap
resto /

...ora mi resta solo che espandere la ram a 128 MB e ci siamo!!! :)

...chi ha un Mac color classic II da vendere? (performa 275)

ciao,
MaX