Re: tuxracer

* Sunday 11 August 2002, alle 20:16, Stefano Cardo scrive:
> * che scheda grafica hai?
> credo una ATI Rage Pro (vecchiotta... 8 Mb di ram quattro o cinque anni)

purtroppo non c'e` nulla da fare... io ho la stessa scheda. DRI non la
supporta, o meglio c'e` un ramo di sviluppo aperto ma servono
contributi, e io non saprei che fare, ma se tu sei grado fa qualcosa e
poi fammi sapere.

ho dato un'occhiata alle notizie sulla release 4.2.x di XFree e sembra
abbiano aggiunto supporto per le Mach64 (per quello che riguarda il
3D)... aspetto che arrivi in testing e poi si vedra`...

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident