Re: X11 e omnibook 6000

On Fri, Aug 09, 2002 at 07:13:37PM +0200, hothome@libero.it wrote:
> sono in crisi e non so che fare, allora:
>
> ho installato linux red hat 7.3 in un HP omnibook 6000 con un Video a
> Matrice attiva XGA 15" con accelleratore grafico
> ATI Mobility M1 con 8Mb ram video, capacità grafica AGP 2x
>
> quando avvio linux non riesco ad avere una risoluzione diversa dal 640x480
>
> se qualcuno mi può aiutare
1) questa lista si chiama debian-italian nel senso che l'argomento e`
   debian, non redhat.
2) quindi, se vuoi aiuto, quantomeno dicci quale versione di X e quale
   kernel stai usando, perche', non essendo questa la mailing list di
   redhat, non puoi supporre che tutti sappiano quali versioni dei
   software fanno parte di RH 7.3.
3) inoltre postare l'output del comando lspci ed il log di X (sotto
   debian e` /var/log/XFree86.0.log e credo che lo sia anche sotto RH)
   sarebbe utile.

Ciao,
/dev/null