LILO, RAID software e windoze

Ciao a tutti, passando al raid software mi sono trovato davanti a un
grave problema. LILO su raid bootta senza problema alcuno, ma quando
deve avviare windos si blocca. Tenta di avviare hda1 ma senza successo,
luce dell'hd resta accesa, ma l'hd non si sente lavorare. Se do il
classico fdisk /mbr poi si avvia.

Ecco il mio /etc/lilo.conf :

-------

disk=/dev/hdc
        bios=0x80
disk=/dev/hda
        bios=0x81

lba32
boot=/dev/md0
install=/boot/boot.b
map=/boot/map
prompt
timeout=30
default="Linux(stripe)"

image=/boot/vmlinuz-2.4.19
        root=/dev/md1
        label="Linux(stripe)"
        read-only
        append="hdb=ide-scsi"
        vga=0x315

image=/boot/vmlinuz-2.4.19
        root=/dev/md2
        label="Linux(mirror)"
        read-only
        append="hdb=ide-scsi"
        vga=0x315

image=/boot/vmlinuz-2.4.18-xfs-1.1
        root=/dev/md1
        label="Linux(allfs)"
        read-only

other=/dev/hda1
        label=uINdoUs
        table=/dev/hda

-------

Faccio notare che ogni volta faccio aggiornare pari pari i due dischi a
lilo, scambiando i riferimenti "disk=/dev/hdX..." fra loro.
Sicuramente ho sbagliato qualcosa io, ma cosa???

Grazie