Re: Software Dichiarazione dei Redditi

On Fri, Aug 09, 2002 at 11:27:01PM +0200, Giacomo Tesio wrote:

> Esiste ECMA Script, lo standard americano che si può leggere e studiare
> su un sito a pagamento degli standard americani...
>
> A naso comunque secondo me ha ragione Mozilla! :-D

Ho fatto un'altro po' di indagine, cosi' ho imparato qualcosina di
JavaScript, di cui conosco al momento il 2% (forse).
In realta' la funzione isAText non e' built-in come credevo, ma fa parte
del codice del sito del ministero.
Il probleme sembra essere che se si ha un tag del tipo
<input type="readonly" name="input" ...>, allora l'attributo
document.form.input.type da' valori diversi in IE ("text"
e in Mozilla("readonly"). Tra l'altro, IE rende l'entry non scrivibile
solo se gli si aggiunge l'attributo readonly nel tag.

Anch'io ad occhio darei ragione a Mozilla ... la realta' e' che stiamo
ancora pagando gli effetti della guerra dei browser.

> PS ma organizzare un invasione di email al ministero non è fattibile?
> Non spam, ma richieste organizzate...
> Sarebbe un reato?

Non credo. Io la mia mail l'ho mandata. Ora attendo educatamente risposta.
Se arriva negativa, o se scade il timeout(Settembre), allora pensavo di provare
a far pubblicare la vicenda su qualche sito.

FB