RE: Scaricare Woody

-----Original Message-----
From: Michele Dalla Silvestra [mailto:dalla@keycomm.it]
Sent: Thursday, August 08, 2002 12:20 PM
To: debian-italian@lists.debian.org
Subject: Re: Scaricare Woody

On Thu, Aug 08, 2002 at 12:16:16PM +0200, Davide Viti wrote:
> Ciao Giovanni,
> quale software consiglieresti per scaricare le immagini ISO in modo
> SICURO???

wget, mc, rsync... :-)

Avessi bisogno di scaricare tanta roba, andrei da un amico con ADSL che usa
Linux.

Oppure tieni buone le iso scaricate dalla Fogna, e facci sopra un rsync da
una macchina seria (Linux o equivalente) sperando che i blocchi da scaricare
non siano tanti...

mmmmmmm.....
mi sa che aspettero' Settembre e ordinero' i CD da TELUG (tra l'altro sapere
che viene mandato qualcosina alla FSF mi fa anche molto piacere!!!)
mi sa che i blocchi errati sono MOLTI quindi conviene che trovi un sw piu'
decente e ritenti il download...
Grazie

Davide

ciao