Re: iso potato

On Mon, Aug 05, 2002 at 12:33:29PM +0200, Werewolf alias Matteo wrote:
> Ciao a tutti,
> in questo periodo di transizione faccio fatica a trovare le iso della
> potato.
> Mi dareste link da cui possa scaricare Debian 2.2_r7 per i386? sia
> binari che sorgenti, così posso penderla e archiviarla anche io.

Alcuni giorni fa le ho trovate su alcuni mirror debian, oggi ho ritrovato
http://ftp.de.debian.org/debian-cd/2.2_rev7/
ma adesso non mi lascia entrare.

Pare si possa entrare invece in:
ftp://ftp.us.debian.org/debian-cd/2.2_rev7/
ma ti consiglio di fare presto :-)

Ho provato anche su it, fr, uk, au ma non esiste piu' la directory.
Addirittura sul server tedesco via FTP non esiste la directory, mi sa che
stanno via via sparendo...

Se vuoi ce le ho a casa, ma ho una connessione che pago a traffico, e
trasmettertele via rete non mi conviene assolutamente.

ciao

Michele