Re: Mailfilter: strategie sul come e quando chiamarlo?

On Thursday 01 August 2002 11:36, davide - dissident wrote:
> * Wednesday 31 July 2002, alle 12:46, Davide Inglima - limaCAT scrive:

> banach:~# cat /etc/ppp/ip-up.d/00fetchmail

> #!/bin/bash
> #
> # Default fetchmail ip-up script
> # /etc/ppp/ip-up.d/fetchmail
> # $Id: ip-up,v 1.5 2002/02/16 09:45:09 hmh Exp $
> #
> #[ -x /etc/init.d/fetchmail ] || exit 0
> /usr/bin/mailfilter -M /etc/mailfilterrc && /etc/init.d/fetchmail awaken \

>         >/dev/null 2>&1 || /etc/init.d/fetchmail start

> anche il mio gira come servizio.

Se ho capito bene prima fai fare un giro di mailfilter, e se funzioni
risvegli (oppure fai partire) fetchmail?
Ma mailfilter lo fai girare solo una volta?

Comunque, alla fine ho fatto cosi': ho diviso i vari utenti di
mailfilter (in previsione che anche i miei genitori vogliano
trasferirsi dalla webmail di libero a kmail) e ricreo i vari
mailfilterrc degli utenti tramite un simpatico scriptino che ricuce
le liste di keyword volute (cosi' se una keyword e' troppo nazista
per i gusti di mio padre, non gliela includo). Poi come preconnect
ad ogni singola casella chiamo mailfilter col nome dell'utente.

Se vi interessa ditemelo e metto sul mio sito uno zip con tutto cio'
di cui avete bisogno :)

--
                       Davide Inglima - limaCAT
         "Mana is rapidly disappearing from the World, even the"