indagine statistica debian

 Un saluto a tutti.

Nome: Ulderico Gennari
Età: anni 70, si.... hai letto bene.....
Studio: perito meccanico
Attività: nel settore energia e risparmio energetico
Interessi: molti e vari...... per rimanere nei tempi.
Seguo molto la lista e conosco le idee di tanti. Il personaggio
preferito è Max al quale mi accomuna la passione per MAC
Mac mi crea anche molti problemi e non mi permette di utiliz=
zare al meglio Debian.  Dice Max che con Jaguar risolviamo
tutto, speriamo....
Vorrei non essere il decano della lista!
Tanti cari saluti.

Ulderico Gennari