strano, installo debian da un mio amico...

Ho installato la debian 2.2r5 ad un'amico (il cd che era su linux&c) al
primo avvio ho fatto pppconfig e ho cambiato la sources.list per passare
a woody e ho scaricato i pacchetti, mentre apt-get updatava ho montato
un mio cd in un'altra console e ho copiato i pacchetti della debian 3.0
in /var/cache/apt/archives/, dopo aver mandato la copia la rete via ppp0
si era praticamente bloccata, andava lentissimo. Appena finita la copia
lo scaricamento dei pacchetti e tornato a velocita' normale.
Stranissimo, e' un bug conosciuto? Il kernel era quello di default.

            '''
           (0 0)
| karim                  |
|   elk(at)simul(dot)net |