Re: Indagine statistica sulla Debian!!!

Non mi piace guadagnare alle spalle della gente, il mio è puro divertimento nello spirito della Debian: mica sono uno della M$ (anche se ci ho ache fare/bestemmiare x lavoro, ahimè!!!). Per la birra... parliamone, se passassi per Milano te la posso pure offrire, di fronte ad una bionda/rossa/scura è come con le donne ... non ci si tira mai indietro!!! scusa la battuta maschilista!!! a proposito... ma non ci sono ragazze/donne nella ML????

In certe altre ML a cui sono iscritto ce n'è + d'una.... non migrerete mica????

Vabbeè

gnam-gnam la pappa è pronta!

ste

8-§  > Nome: Francesco Bochicchio
8-§  > Eta': 40 (ancora sotto shoc per il passaggio agli 'anta)
8-§  > Studi : Laureato in Scienze dell'Informazioni (a Bari)
8-§  > Lavoro: Programmatore (sempre in Puglia, a Taranto)
8-§  > Linux: otto o nove anni fa, credo SLS con kernel 1.0x (l'ultimo prima
8-§  >        del passaggio al formato ELF, se non ricordo male).
8-§  >        Poi Slackware->Red Hat->Suse->Debian->(?)
8-§  >

<<Unix IS user friendly... It's just selective about who its friends are!>>