Re: Indagine statistica sulla Debian!!!

Nome: Giacomo Tesio, giacomo@tesio.it
Età: 21 anni, celibe (e nun c'ho manco la ragazza, mannaggia! :-D)
Lavoro: Operatore di Sala Regia (www.5t-torino.it) diploma di Liceo Scientifico e iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche di Torino. Utente Linux da fine 2001, ho iniziato con Debian Potato, e sono riuscito a domarla, perchè sono testardo (1/2 Piemontese + 1/2 Calabrese), perchè credo nei suoi valori e perchè mi avete aiutato voi della lista. Letture: In ambito informatico tutto ciò che riguarda GNU/Linux, il Software Libero e la programmazione (C, PHP e MySQL sono i miei strumenti preferiti + un po' di JavaScript e di CSS, perchè la mia prima formazione è iniziata sul web). In ambito letterario: tutto ciò che va dallo Stil Novo in avanti, ma anche la poesia Latina non mi dispiace.

Spero di leggere i risultati dell'indagine!

Ciao e a presto
Giacomo