Re: Equation editor

> I casi sono 2.
>
> O sei un troll che vuol vedere come si incazzano quelli di una lista
> linux, e io se permetti mi incazzo, oppure sei straOT.
>
> OT alla quinta.
>
> Vuoi una soluzione al tuo problema. Io ce l'ho. Si chiama apt-get
> install tetex-bin tetex-extra
>
> E' un comando.
>
> Come mai dal prompt di MS-DOS non funziona?
>
> Te lo lascio come facile esercizio, partendo dal nome di questa ML.
>
> Vincenzo
>

> --

Volendo consigliare a un utente Word di passare a LaTeX, cosa che raccomando
vivamente, potrei suggerire anche di usare LyX, un editor WYSIWM (what you
see is what you MEAN) che consente di produrre documenti di buona qualita'
senza conoscere direttamente LaTeX. E' dotato anche di un Equation Editor
che pero' non ho mai provato. Alla fine puoi generare un documento finale
in formato pdf che si puo' visualizzare e stampare anche da windows.
Io l'ho usato per produrre diversi manuali tecnici e mi sono sempre trovato
molto bene. Ovviamente gira sotto Linux ma questo e' il prezzo che devi
pagare se vuoi del software funzionante.

--
echo 16i[q]sa[ln0=aln56%1F+Pln56/snlbx]sb23C15C85417484EC5E429FD9776Asnlbx|dc;\
echo 16i[APq]sa[ln0=aln5C%1F+Pln5C/snlbx]sb72E28557F7FE184112F53F5FFDsnlbx|dc