Re: Indagine statistica sulla Debian!!!

domenica 28 luglio 2002 alle 03:41:49 +0200, webmaster@linuxabbestia.homelinux.net ha scritto:
> Ciao a tutti,
> qualche mese fa, essendo iscritto alla ML debian-user, ho notato con soddisfazione la varietą di persone che USANO Debian, il loro LAVORO abituale, la loro ETA', i loro INTERESSI e quant'altro piacesse riferire di loro stessi.
> Mi piacerebbe, per mera curiositą riproporre la stessa indagine anche qui, per farlo propongo il mio esempio:
>
> Nome: Stefano, alias ste@linuxabbestia.homelinux.net (spero che diventi il mio indirizzo di posta elettronica, ci sto lavorando per configurare la rete a casa!).
> [...]

Nome: Giorgio, alias GiPaX
Etą: 30 anni
Perito Tecnico Informatico, Diplomato al conservatorio di Firenze, dopo aver
	frequentato corso di Informatica musicale
Musicista e Insegnante di Musica nelle scuole elem.
Visto primo unix nel 1989 su una lan HP della mia scuola, incontrato linux
nel 1998, e fu amore a prima vista!! 6 mesi di Suse, 2 di Mandrake, 1
pomeriggio Red Hat e finalmente Debian dal 1999.
Interessi: Linux e Kylix (vengo dal Pascal), moto, montagna(trekking) e
subacquea.

GiPaX