Re: Indagine statistica sulla Debian!!!

Nome: Davide Corio
Età: 23
Occupazione: Webdesigner e sviluppatore software (prevalentemente
Java/JSP e PHP)

Perito agrario, convertito all'informatica dopo aver notato
un'alternativa a MS Windows.
Approdato a  Linux dopo aver provato una Debian 2.0, passato per breve
tempo a Mandrake / Redhat per ritornare per forza di cose e
definitivamente a Debian.

Appassionato di programmazione dopo aver ricevuto uno ZX Spectrum alle
scuole elementari.

Ciao,
Davide

Scusatemi per gli eventuali geroglifici in
coda al mex