Re: Indagine statistica sulla Debian!!!

Mi auto rispondo!!!
Ho dimenticato di aggiungere: ho lavorato per 1 anno e mezzo in HP (penso possa essereun buon inizio!) cercando di sensibilizzare colleghi e manager su linux... poi HP è diventata partner di Debian, ma certamente non razie a me. Ora sto giochicchiando con una vecchia HP9000/710 (ancora "apollo") che aveva HPUX 10.20 (altro OS che conosco!!!) e che reistallerò di nuovo presto (tenendolo assieme all Woody!!!!).
Cmq pensavo di avere fatto una cosa abbastanza simpatica, per conoscerci un po' meglio (tanti tra noi si conoscono già da tempo, o professionalmente o per amicizia), diciamo che ha un senso prettamente aggregativo, dopotutto la mia iniziativa dovrebbe solidificare il senso di comunità che ci spinge a scrivere alla mailing list... parolone... non sono così profondo!!!

debianabbestia

8-§  > Nome: Stefano, alias ste@linuxabbestia.homelinux.net (spero che diventi il mio indirizzo di posta elettronica, ci sto lavorando per configurare la rete a casa!).
8-§  > Età: 29 anni, celibe (sposato alla filosofia OpenSource)
8-§  > Ingegnere meccanico, laureato al Poli di Milano 1998.
8-§  > Consulente applicativo nell'area IT- E-Commerce.
8-§  > Appassionato di Linux dal 1998, prima distribuzione su cui ho messo le mani Debian GNU/Linux 2.0 (l'allora kernel 2.0.34!).
8-§  > Interessi e letture: Linux, networking, web appplication e programmazione affina; bibliografie personaggi storici, viaggiare nelle città d'arte (in che mondo viviamo se non lo facciamo noi italiani!!!)