Google Gruppi

Per assoluta mancanza di tempo, sto meditando di fare unsubscribe. Però
mi piacerebbe lurkarvi, almeno occasionalmente.

Ho fatto delle prove con Google, e ho notato che:

   - non fa line-wrapping, quindi i messaggi di chi non lo fa in proprio
   (tanti tra coloro che usano Sylpheed) sono molto difficili da leggere
   (un paragrafo, una linea);

   - non decodifica base64.

Non sono ancora andato a guardare bene sul sito Debian, ma mi pare di
ricordare che la maschera per le ricerche non fosse completa come quella
guglesca...

Beh, io v'ho detto, poi fate vobis! :)

ireneo e lo spam occulto (ma neanche troppo)