Re: Indagine statistica sulla Debian!!!

* Il  Sunday 28 July 2002, alle 15:41, in un momento di follia webmaster @ linuxabbestia. homelinux. net scrisse:
>Ciao a tutti,
>qualche mese fa, essendo iscritto alla ML debian-user, ho notato con
>soddisfazione la varietà di persone che USANO Debian, il loro LAVORO
>abituale, la loro ETA', i loro INTERESSI e quant'altro piacesse
>riferire di loro stessi.

E perche' no?

Nome: Karim (italiano, ma il nome e' uno scherzo dei miei)
eta': 22
Studente universitario al dipartimento di informatica di Torino
appassionato di linux e dello sport d'acciaio.
Ho un passato sull' Amiga e sono portato naturalmente a ribellarmi a
qualsiasi cosa marchiata M$.

            '''
           (0 0)
| karim                  |