Re: Partizioni Disco

On Wed, Jul 24, 2002 at 04:14:47PM +0200, Federico Di Gregorio wrote:
> ho visto
> wine far girare
> explorer 6 ed acrobat reader
> ... la la la ...
> windows e` morto

Uh! Ho appena provato a far girare explorer (5.qualcosa credo) sotto wine.
(non che mi servisse, giusto per fare la prova).
Risultato: il piu' bel hard-freeze mai visto, reboot, fsck da fare a mano,
180k di roba in lost+found [ebbene si, non sono ancora passato a ext3].
Comunque IE era apparso, mancante solo di qualche icona ....
E il programmino di setup grafico era carino, e ci ha anche preso sui
settaggi automatici (almeno quelli in cui ci ho capito qualcosa).

Giusto per completezza:
Win98SE
Debian Testing updatato di fresco (che bello l'ADSL ... bollette a parte)
Athlon 800 NHz con 320MB
wine0.0.20020411-1

(Ora che mi riprendo dallo shock, ho intenzione di provarlo con qualche altra
 cosa ... non che abbia molti programmi sotto Win98, solo quello che e'
 venuto col PC).

FB