Re: Quale fotocamera digitale?

Ferdinando, Thu, Jul 25, 2002 at 10:36:21PM +0200:
> Si, ma intanto le foto della mia povera, lurida macchinetta presa al
> distributore con punti+Euro me la devo guardare da mio cognato con
> Windows.  :-(

ma che roba (marca/modello) e'? hai googleato?
faccio un esempio: la sipix. e' una macchinetta che si trova per 60¤,
piccolissima, senza flash ne' display: inquadri e scatti, tiene una
marea di foto a 640x480 e due maree di foto a 320x200, si connette via
USB, e' BELLISSIMA. :)))

ecco, per questo oggetto non esiste un vero e proprio support per linux,
tranne che dei tipi si sono messi a -ehm- reversare i driver per
windows e ne sta venendo fuori qualcosa.

magari c'e' qualcosa di simile... bisognerebbe provare a scrivere al
produttore, per la sipix e' stato fatto ed il distributore europeo si
sta mostrando interessato soprattutto a seguito di -ehm- un notevole
numero di mail di utenti Linux italiani :)))

p.
--
pbm - "Io non critico: denigro. E' diverso."
                                             (un amico)