Re: Quale fotocamera digitale?

On Wed, Jul 24, 2002 at 11:43:18PM +0200, `matte wrote:

> Lascia perdere gphoto che serve praticamente solo per le macchine
> vecchie e seriali. Prendi una macchina nuova, usb.... sono quasi tutte
> supportate dallo usb-storage.o .
Appunto.
Io ne ho una che usa come dispositivo di storage SmartMedia: per 64MB
ho pagato 40 euro 6 mesi fa.
Essendo un dispositivo di storage, tramite usb-storage.o ci leggi &
scrivi come su qualsiasi partizione VFAT. Quindi ci puoi pure mettere la
tua chiave PGP, per esempio ;-).
(nota: per compilare usb-storage devi attivare il supporto per "SCSI
Generic")

Ciao,
/dev/null