Re: Driver Ati Radeon Sapphire 64

mercoledì 24 luglio 2002 alle 02:53:32 +0200, Francesco P. Lovergine ha scritto:

> http://people.debian.org/~branden

Funzia!!! Grazie Mille

Ora è spuntato un altro problema:
Ho caricato nel kernel il modulo per la Framebuffer relativo alla Radeon
però la mappatura dei caratteri a schermo (console) è saltata, e a parte le
lettere normali tutto il resto è uno schifo, vedi accentate, euro ...

Esiste una diversa tabella di caratteri per la framebuffer?

GiPaX