Re: winmodem e linux

winmodem:
- linux segnala un modem intel, xp utilizza il driver lucent.

il driver lucent non lo identifica direttamente, ma lo rileva.
in lt_modem imposto come parametri gli id relativi all'hardware presente
e caricando il driver lt_serial, i 2 moduli sono installati

minicom mi fa colloquiare con il modem, tranne che per gli effetti già
descritti.

anche secondo me e' un problema di irq, ma non ho mai reimpostato gli
irq in linux e non so come fare.

ciao
daniele

Debian/Linux on Duron 700