Re: Partizioni Disco

> ho visto
> wine far girare
> explorer 6 ed acrobat reader
> ... la la la ...
> windows e` morto
>
> --
> Federico Di Gregorio

Io su wine uso Lotus Notes, che è purtroppo ancora obbligatorio nella
mia azienda.
Ho installato MS Office, Outlook, Winzip, WUftp e tanto altro solo per
il gusto di far vedere ai miei colleghi che non c'è bisogno di Win.

Inoltre Lotus Notes si pianta pure di meno su Linux che su Win.
Per MSOffice, Outlook e compagnia...che ci vuoi fare...bisogna riderci
sopra...

Cmq è un po' complicato installare win2k server su Wine

Per Bochs, Plex86 e gli altri...è ancora un po' prestino per definirli
veramente professionali.
So benissimo che vmware è proprietario, ma bisogna riconoscere che fa
davvero un bel lavoro
(ovviamente se fosse distribuito sotto GPL anche chi lo critica
cambierebbe idea).

Raga W GPL, viva Linux, ma finchè Gimp non arriva al livello di
Photoshop e finchè Quanta o Bluefish non eguagliano Dreamweaver...un
sottile cordone ombelicale mi lega a Win.
(Per fortuna che ciò che mi chiedono di fare in flash riesco a farlo in
dhtml)
Ed è già molto per me non essere costretto ad avere una partizione solo
per win.