Re: Ho notato che

    NN> Stiamo parlando di due pdfscreen diversi? Con pdfscreen io ci
    NN> ho fatto le slide per una presentazione a schermo, utilizzando
    NN> proprio \begin{slide} \end{slide} che sono aggiunti alla
    NN> classe articolo da pdfscreen, per quello che ho capito, usando
    NN> lo stile articolo e caricando il pacchetto pdfscreen con
    NN> l'opzione "screen" appunto.

    NN> http://www.river-valley.com/download/

    NN> Boh?

Mah, non so che dirti :) Per essere lo stesso prodotto, lo è, ma per
quanto l'ho usato io, è del tutto trasparente. Tieni conto che, come
ho detto, ho usato LyX, anche se dubito faccia differenza per
questo. Non avendo mai fatto slides, non so nemmeno che significato
abbia quel environment latex. Forse per "fissare" i salti pagina?

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.