Re: Partizioni Disco

VMWare.
La licenza trial dura 30 giorni.
Magari qualcuno può storcere il naso all'idea, ma ti garantisco che
l'ultima versione è davvere impressionante.
Su woody (con un duron 800 e 256 MB RAM) ho messo vmware con Win XP Pro
per poter utilizzare Photoshop e Macromedia Ultradev per lavoro.
Quasi non mi accorgo di essere su una macchina virtuale.
Ho fatto anche delle prove simpatiche.
Woody con 2 schede di rete.
Quindi Apache con un ip e IIS su wmware con un altro ip.
Tutto fila alla grande.

Anche IBM vuole commercializzare soluzioni come questa