Re: Ho notato che

Beh io al Politecnico di Torino ho scritto la tesi in latex (mediante un strumento veramente notevole: Scientific Word, che non è M$, che in base a "dei fogli di stile", converte in latex), il tutto poi convertito per la stampa in dvi.

Powerpoint si è "obbligati" a usarlo per la presentazione.

Ve ne racconto un'altra:
la mia ragazza è interessata ad alcuni corsi della regione (Piemonte) di "contabilità fiscale", ebbene per accedere a tali corsi occorre o una certificazione Microsoft, o superare un esame, che attesti la conoscenza di Win...

    Walter
la smettone di importi di
usare power point e word per poter accedere alle dispense dei
docenti. Che palle!

k... che facoltà fai? Da noi la norma è latex. Per i testi scientifici è
imbattibile, lo pensano sia i prof che gli studenti (ovviamente,
dall'una e dall'altra parte, quelli in grado di fare una presentazione
che non sia solo l'apparenza).

che vuoi che sia! da noi devi presentare la tesi con PW, obbligatorio.
E purtroppo e' anche una facolta' di ingegneria...
Ciao gianni.

Che cos'è PW?

Vince

--