deb-source

Ave...
Ho scaricato con apt-get source il pacchetto unixODBC. Devo ricompilarlo
senza il supporto per i thread (e quindi aggiungendo al ./configure lo
switch --without-threads).
C'e' un modo (anche quick and dirty, basta che sia quick) per ricompilarlo
cosi', ma usando dpkg-buildpackage? (cioe', modificando la costruzione del
.deb, non compilandomelo a mano).
Grazie mille
     :ce

PS: vista la fretta che ho, se mi mettete in CC l'indirizzo privato mi fate
un grande favore.
--
-- Il notiziario dei notiziari
-- http://www.notiziarioweb.it