Re: Sara' rilasciata "quando sara' pronta"

On Sat, Jul 20, 2002 at 03:51:02PM +0200, Nick Name wrote:

> Eh, si. Penso sia meglio scrivere "woody" o "sarge" e non "stable" o
> "testing".
>
> Ho scaricato la prima iso, l'ho provata. Secondo me doveva chiamarsi
> beta.

A quanto mi risulta hai scaricato una ISO vecchia. Le ISO non sono
pronte mi sembra.

> Mi è uscito tre volte dall'installazione dopo tasksel perchè qualche
> pacchetto non si poteva configurare, perchè dovevano ancora essere
> configurati quelli prima. Ho dovuto ridare tasksel e riselezionare i
> pacchetti, l'utente novizio potrebbe arrendersi prima. Settaggi della

Tasksel ha bisogno di una bella revisione. Per quello che mi riguarda
in media ne faccio completamente a meno. Tende a installare un po'
troppi pkg in puro stile RH.

> lingua solo in metà dell'installazione, però veramente ben fatta
> l'installazione in italiano (avanti, fuori il colpevole! :)

Io non c'entro :)

> Inoltre, gli aggiornamenti della security non sono stati inclusi nella
> iso. A che pro? Simulare la m$? Appena installata dovevo scaricare 20 mb
> di aggiornamenti. Aborro! Che diamine è uscita ierlaltro!

Appunto. Immagine vecchia.

--
Francesco P. Lovergine