VPN e pptp

ciao a tutti,

sto ancora litigando la una vpn bata su pptp.

il problema maggiore e' che la documentazione che c'e' in giro e' obsoleta, e fuorviante.

stavo quindi pensando di riscrivere un mini VPN-HOWTO adatta a woody... il problema e' che questa volta e' dura. Quindi avrei bisogno degli esperti per i passaggi difficili.

Mi potreste dare una mano? In cambio otterreste un nuovo HoWTO in itaGliano :) utile per quando si ha fretta di imprlementare questa soluzione, che tra parentesi con la diffusione di adsl, e' sempre piu' richiesta.

Ho creato una mini internet formata da 4 computer (due gateway e due client) in modo da poter ricreare una vera "internet"

domani postero' il resto, ma per ora volevo sapere se c'e' quelcuno che mi puo' dare una mano.

ciao,
MaX