Re: Lopster dev5 segmentation fault (quasi risolto)

* martedė 16 luglio 2002, alle 23:18, Gian Piero Carrubba scrive:

> [censuro fango e calunnie gettate sulla sorella evidentemente innocente
> ;)]

Mi associo, povera anima candida ;-)

> e' a mio parere molto vantaggioso, ti da' un margine di sicurezza in
> piu' che proprio non guasta... per quanto riguarda debian, ho paura che
> gli e2fsprogs di potato non supportino l'ext3, ma non sono sicuro,
> dovresti controllare... poi ovviamente c'e' bisogno del supporto nel
> kernel... cmq, nel caso abbia potato, ti consiglierei di passare a
> woody, dove il supporto e' garantito... ultima possibilita', quella di

altrimenti scarichi gli aggiornamenti per i vari programmi coinvolti da
Adrian Bunk e cosė hai la distro 'a posto' per compilare
efficientemente un kernel 2.4, lo compili con supporto ext3 e ti godi
la vita.

Cosė anche quando combini pasticci non sei costretto a dare la colpa a
quella povera vittima predestinata di tua sorella ;-)

Ciao
Ferdinando