Re: Lopster dev5 segmentation fault

* Monday 15 July 2002, alle 00:20, Andrea Beciani scrive:
> Il  problema è  che con  lopster stavo  scaricando dei  file e  quindi
> se  copio  i file  di  configurazione  perdo  quei file  perchè  erano
> frammentati e mi sembra di capire che l'errore dipenda proprio da quei
> file.

io l'ho  fatto perche`  tanto il  file che  stavo scaricando  era appena
iniziato (poche centinaia  di k) cmq poi quando  reinizi lo scaricamento
prosegue (chiaramente se indichi la stessa dir per gli incompleti)

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident