Re: da potato a woody

* Sunday 14 July 2002, alle 21:54, Giulio F. scrive:
> Ciao,
> vorrei passare da potato a woody...
> C'è qualcuno che mi può masterizzare woody e poi spedirmi i cd tramite posta? Abito a Padova.
> ringrazio in anticipo chi può farmi questo piacere.
> Ciao
> Giulio F.

ciao giulio, a padova (dietro l'ex macello di via cornaro) c'e` la sede
del pluto padova, se passi di li` una copia la dovresti trovare

prima magari chiedilo in lista: Pluto Padova - FSUG Padova
<pluto-pd@lists.pluto.linux.it>
(ti puoi iscrivere dal sito www.pluto.linux.it sezione ml, pluto-pd)

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident