Re: Fsck ad ogni avvio

In data Mon, 15 Jul 2002 20:09:17 +0200 Christian <christian@route66band.it> ha/hanno scritto: 8-§  > Dopo più di un anno di perfetto funzionamento, dall'altro ieri la mia
8-§  > Debian fa il check di tutte le partizioni ad ogni avvio dicendo che non
8-§  > sono state smontate correttamente.

Hai provato a dare un'occhiata ai file di log:
/var/log/messages
/mar/log/syslog
per vedere di ottenere alcune info + dettagliate. Il syslog in particolare dovrebbe poterti aiutare. Controlla se per caso non ha fatto qualcosa di starno. Nell'analisi controlla la coincidenza temporale, se trovi qualcosa di interessante con la tua modifica. Poi riscrivi...
Buon lavoro
S@L

 L'unica cosa un po' strana che ho
8-§  > fatto prima del problema, è stata cambiare l'orario di sistema da Webmin
8-§  > (voglio dire, non mi sembra un'operazione particolarmente rischiosa, ma
8-§  > non mi viene proprio in mente altro) Qualcuno ha qualche idea, anche su
8-§  > test o log da spulciare?
8

--
<<Unix IS user friendly... It's just selective about who its friends are!>>