Niente da fare (was: Che tool al posto di xf86config?)

Allora ho trovato xf86config-v3, che ho intuito essere un tool che configura
xfree3, mentre su woody vi e' xfree-4, o sbaglio?
Comunque il problema non e' nel tool di configurazione, ma nel fatto che non
ho capito quali sono i pacchetti da installare per fare funzionare il server
X. Precedentemente (con potato) risolvevo per tentativi installando con
dselect vari pacchetti del 'gruppo x11', sino a che non ne venivo fuori.
Ora pero' vorrei capire un po' meglio quali sono veramente i pacchetti
_necessari_ per il funzionamento di X.
Stilo una lista, vi ringrazio anticipatamente per aggiunte e correzioni
(promettendovi al piu' presto un mail X-Mailer diverso da questo che uso
ora):

-xfree86-common    (il server X vero e propio)

-xserver-i128          (il driver della mia ATI rage 128)

-vari xfonts              che non ho ben capito quali devono essere
installati e se oltre all'installazione
                               c'e' da fare qualcos'altro, tipo percorsi
ecc, bisogna forse installare quelli presenti
                                in XF86Config ? nel mio caso :

                                Section "Files"
                                        FontPath "unix/:7100" # local font
server