problemi col LILO - First boot sector is version 21.5 Expecting version 22.2

Ciao! Qualcuno di voi saprebbe risolvermi un problema col LILO?
(Ho trovato altri mail con lo stesso problema ma per ora nessuna
risposta)
Nel passaggio dal Potato al Woody, la ricompilazione del LILO mi dà il
seguente errore: "Fatal: First boot sector is version 21.5 Expecting
version 22.2"
Un altro messaggio d'errore, nei vari tentativi di aggirare il problema,
è il seguente:
"Fatal: Boot sector of /dev/sda doesn't have a LILO signature"
Grazie mille, ciao, Fra.