Re: 68k: impressionante!!

Il giorno 7-07-2002 6:41, MaX, max@maximumdebian.org ha scritto:

> ho appena convertito il FS in ext3... manca solo il kernel!! :-)
>
> AH!!
> Voglio un resoconto completo sulla HP!! :-)
>
> ciao,
> MaX (che va a fare colazione)

Complimenti!

Ma avevi dubbi sul vecchio mac?

:-)
Vorrei provare anche io sul IIcx a compilare una kernel.

Ho scaricato, scompattato e piazzato in /usr/src/linux i sorgenti

Ma quale compilatore occorre?

Mi spiego meglio: ho tentato i vari comandi make config, make menuconfig
(anche con X sull'imac e YDL) ma non funzionano.

Immagino manchi il pacchetto che contiene il compilatore quale devo usare?

Ho trovato diversi file gcc****** forse uno di questi?

Ciao e buona settimana

Pieter