Re: GMC

> involontariamente tempo addietro ho fatto partire GMc, sfortunatamente da
> quell'istante non se ne voluto andare piu' via e mi crea quelle odiose icone
> sul desktop!
> Qualcuno sa come posso eliminarlo senza disinstallarlo?
> Grazie

Ciao, presumo che utilizzi gnome.
Allora: GNOME -> Programmi -> Sessione -> Startup Programs
(o qualsiasi variazione di italiano/inglese :) )
Oppure avvii /usr/bin/session-properties-capplet
Poi: -> elenca programmi in esecuzione e rimuovi gmc
Di default si mette in respawn all'avvio.

Oppure, se preferisci un approccio più *nix, allora fai
vim ~/.gnome/session
e cancelli i programmi che non vuoi

Ciao
gl :)