Re: HP deskjet 840C AIUTO!!!!!

* Il  Saturday 06 July 2002, alle 13:39, in un momento di follia Andrea Beciani scrisse:
>Ho veramente bisogno di aiuto , qualcuno mi può dare un consiglio su come far
>funzionare questa stampante?!?

installa i seguenti pacchetti:

ii  cupsys              1.1.14-3            Common UNIX Printing System(tm) - server
ii  cupsys-bsd          1.1.14-3            Common UNIX Printing System(tm) - BSD commands
ii  cupsys-client       1.1.14-3            Common UNIX Printing System(tm) - client programs (Sys
un  cupsys-driver-gimpp <non definita>      (descrizione non disponibile)
ii  cupsys-pstoraster   1.1.14-3            Common UNIX Printing System(tm) - pstoraster

Dopo che li hai installati usa il tuo borowser www e collegati a
http://localhost:631 A quasto punto configuri la stampante con il browser ed e'
semplicissimo. Io ho configurato la stampante hp895Cxi, quindi non dovresti
avere problemi.

            '''
           (0 0)
| karim                  |