Re: Una domanda facile facile....

On Fri, Jul 05, 2002 at 12:20:55PM +0200, Pieter Lansbergen wrote:
> Sto installando tramite immagine CD scaricata da Debian su un i686.
>
> Terminata la fase iniziale, vorrei continuare tramite la rete (sono su una
> rete e un gw internet) ma dal menu configurazione network l'installer mi
> dice che non riconosce la scheda installata e mi chiede i moduli... :((

Che intendi per fase iniziale?

In teoria, dovresti partizionare, formattare, installare il kernel, attivare
il modulo della ethernet e configurare la rete, da qui in poi potresti
abbandonare il CD.

Pero' se hai un buon CD ti conviene anche installare la base e riavviare, ed
appoggiarti in seguito alla rete per avere cose che il tuo CD non contiene.

Altrimenti prova a dirci che scheda di rete hai, magari la cosa richiede
qualche minuto in piu'...

ciao

Michele