Re: segmentation fault

Il giovedì, 04 luglio, 2002 at 07:01:05 +0200, Ottavio Campana Scrisse:
	Se dando il comando ls una volta su due questo segmenta cosa fareste?

	Stavo  aggiornando una  macchina e  apt-get update  ha segmentato  prima
	ancora di  dirmi quanti sono i  pacchetti da aggiornare. Poi  ho provato
	dselect e segmentava, idem top e per ultimo ls....

	Si è rotta la macchina?

A me codesti problemi li dava la RAM quando usavo troppi processi avviati
e ho scoperto di avere un banco partito. Sostituito questo il pc è guarito.

--
     Ciao Umberto