Re[2]: Apt e soci e' comodo... ma ci sono problemi con la pacchettizzazione.

Hello Nick,

mercoledì, mercoledì 3 luglio 2002, you wrote:

NN> dal momento che tutti o quasi hanno il --prefix al configure, si può
NN> anche usare stow, che ti installa i programmi ognuno in una
NN> sottodirectory di /usr/local/stow e poi fa i link in /usr/local. Con un
NN> comando si creano i link e con un altro li si toglie, comodissimo da
NN> provare :)

ma  il  problema  e'  che  dselect  cerca  delle dipendenze che non ci
sono...
il mio problema e' sistemare questo.
Io  ora  quando  vado  ad  upgradare...  dselect  mi dice che non puo'
upgradarmi  debconf  (che  dipende da perl) perche' non ho il perl che
vuole  lui  e  non  trova  il  file  di config del perl "pacchettizato
debian".

NN> poi c'é anche checkinstall che crea un pacchetto debian facendo un make
NN> install dai sorgenti... non so il link ma in lista lo sanno tutti

E questo e' interessante per il futuro. :)
Ma   poi   come  glielo  dico  di  installarlo?  immagino  che  dovrk'
configurare  la source list di dselect aggiungendo la dir dove mi sono
creato il .deb, vero?

appena  avro' tempo provero'... magari nel fine settimana :) Vi farop'
sapere :)

PS: In questa email colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che
mi hanno risposto. :)

Byez,
           X-CASH

------
[Admin e Webmaster UOItalia Shard]
http://uoitalia.gamesnet.it
------
[Webmaster FAN-ART]
http://fanart.gamesnet.it
Sito dedicato a giovani disegnatori emergenti
------
[Scripter e redattore JOJO X Serie]
http://www.jojoxserie.net
------
[Moderatore IAFM (it.arti.fumetti.manga)]
http://manga.fumetti.arti.it
------